Massimo Romagnoli

Massimo Romagnoli

Firmato protocollo d’intesa tra M.I.R.E e M.d.L.

Progetti imprenditoriali importanti e la protezione del “Made in Italy” attraverso i prodotti Italiani, la moda e  la ristorazione sono state le basi del nuovo protocollo d’intesa firmato tra il M.I.R.E  (Movimento Italiani Residenti all’ Estero) e  il  M.d.L. (Movimento delle Libertà) con base a Bruxelles.
 
Le due Associazioni senza scopo di lucro, uniscono le loro forze sui mercati Internazionali integrando con nuovi accordi le alleanze  esistenti tra associazioni  Europee, MDL e il M.I.R.E .
 
Con un unico fronte di associazionismo, le varie entità  si uniscono per spingere la imprenditoria Italiana nel mondo, con progetti finanziabili e disegnati per gli Italiani residenti all’estero.
 
La chiave di lettura continua a essere la unione delle comunità Italiane intorno al mondo è per lo sviluppo delle stesse, sempre più chiaro diventa il concetto di unione delle varie associazioni sotto un unico “tetto” per servire le eccellenze Italiane nel mondo.
 
Il M.I.R.E. E M.D.L. saranno sempre  disponibili e aperti per gli Italiani all’ estero, con questo nuovo protocollo d’intesa, le comunità Italiane avranno accesso a servizi altamente qualificati per inserimento in ambito professionale dei nuovi imprenditori sui mercati mondiali.

MIRE – MDL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *